Questo sito utilizza cookie per il funzionamento e la migliore gestione del sito. I cookie tecnici e di analisi statistica sono gia' stati impostati. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Cookie Policy. Proseguendo, acconsenti all'utilizzo di cookie.
Un tecnico specializzato per:
allagamenti e problemi all’impianto idraulico;
furto,
guasto elettrico,
smarrimento delle chiavi di casa.
Trasloco di emergenza dei tuoi beni a seguito di:
furto o tentato furto,
incendio,
esplosione o scoppio.
Per te un consulto medico telefonico in caso di un urgenza conseguente a un infortunio o una malattia improvvisa.
Invio di un medico e, dove necessario, il trasferimento in ambulanza presso il centro di primo soccorso più vicino al tuo domicilio e senza costi a tuo carico.
Con la FAMILYsmile Card di assicurofacile hai diritto a:
ASSISTENZA SALUTE
Consulto medico telefonico con una Centrale Operativa, attiva 24 ore su 24 ore, tutti i giorni dell’anno, a tua disposizione per organizzare un consulto medico telefonico in caso di urgenza conseguente a infortunio o malattia improvvisa che ti fornirà consigli medici di carattere generale e informazioni riguardanti: • reperimento dei mezzi di soccorso; • reperimento di medici generici e specialisti; • localizzazione di centri di cura generica e specialistica sia pubblici che privati; • modalità di accesso a strutture sanitarie pubbliche e private; • esistenza e reperibilità di farmaci.
Invio di un medico o di un’ambulanza in caso di urgenza qualora, successivamente al consulto medico telefonico, il servizio medico della Centrale Operativa giudichi necessaria e non rinviabile una visita medica. La Centrale Operativa invierà un medico generico convenzionato sul posto. La prestazione viene fornita con costi a carico della Società. Qualora non sia immediatamente disponibile l’invio del medico, la Società organizzerà il trasferimento in ambulanza dell’Assicurato presso il centro di primo soccorso più vicino al tuo domicilio e senza costi a tuo carico.
ASSISTENZA CASA
In caso di urgenza hai diritto all’invio presso la tua abitazione di
• un Elettricista
• un Idraulico
• un Fabbro/Falegname
• un Termoidraulico
• una Guardia Giurata
Infine, qualora a seguito di furto, tentato furto, incendio, esplosione o scoppio, tu abbia necessità di trasferire i beni contenuti nella tua abitazione, divenuta definitivamente inagibile, presso un altro luogo all’interno del comune di residenza, la Centrale Operativa provvederà a reperire una società di traslochi o ti autorizzerà a provvedere personalmente nei limiti descritti nelle condizioni generali.
Per saperne di più scarica e leggi: condizione generali di contratto
Per saperne di più scarica e leggi: guida sintetica
Ti garantiamo un supporto diretto ed esclusivo nei piccoli e grandi imprevisti con:
→ Una centrale operativa H24 ed un numero verde a tua disposizione 800950023 Anche da telefonia mobile.
→ Una rete di assistenza capillare su tutto il territorio italiano.
→ 1. Chiama. 2. Descrivi il problema. 3. Ricevi l'aiuto necessario.